Contattami

Contattami per chiedere un preventivo o per dire ciao!

Se vuoi contattarmi per parlarmi del tuo progetto, proporre una collaborazione oppure per dire ciao, puoi mandare un’email a info@kamidesign.it oppure compilare il modulo che trovi scorrendo la pagina.

Alla maggior parte delle email che ricevo rispondo entro la seguente giornata lavorativa, ma può succedere che in periodi molto impegnati la mia risposta possa tardare di qualche giorno.

Mi puoi trovare e contattare anche su Linkedin, Pinterest e Behance.

richieste preventivi

Come i lavori che realizzo, anche i preventivi sono studiati appositamente per ogni singolo caso e non ho a disposizione un listino prezzi valido per tutti, ne fornisco prezzi senza studiare a dovere il lavoro da fare.

Quindi, per poterti inviare un preventivo ad hoc, ho bisogno di tutte le informazioni disponibili sul tuo progetto; per questo, a seguito del tuo messaggio, fisseremo una chiamata telefonica o su Skype per definire meglio le tue esigenze e tutti i dettagli del lavoro da fare.

Dopodiché riceverai la mia proposta sulle attività da fare per il tuo piano di lavoro e il preventivo di spesa.

Per leggere un’approfondimento sui servizi che realizzo per la comunicazione online e offline della tua attività, della tua azienda o di un tuo progetto, dai un’occhiata alla sezione Servizi.

Modulo contatti

Tutti i campi sono obbligatori

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy